Monza – centro natatorio di s. albino sul trampolino

Media for MONZA  –  CENTRO NATATORIO DI S. ALBINO SUL TRAMPOLINO
Presentato il progetto dattivit sportiva presso la nuova struttura comunale.

Sar inaugurata sabato 18 giugno alle ore 16:00, e sarà aperta al pubblico a partire da domenica 19, la nuova struttura sportiva comunale di via Murri, a conclusione dei lavori iniziati nel 1997.

Situata in posizione decentrata facilmente raggiungibile, con ampia possibilit di parcheggio accessibile da una strada a scorrimento veloce, la moderna struttura sportiva sarà destinata ad un vasto bacino dutenza che non si limiter ai cittadini monzesi.

Punto di forza del nuovo Centro sarà la possibilit di suo utilizzo da parte di ogni fascia det e tipologia dutenza, con identificazione di attivit e spazi in base a specifiche esigenze.

LAmministrazione Comunale vuole in tal modo attuare un nuovo progetto gestionale che prevede una sinergia fra pubblico e privato, con lo sviluppo di un ruolo sociale che permetta alla città di Monza, da un anno divenuta Provincia, di rispondere alla richiesta di attivit sportiva vista come miglioramento della qualit della vita.

Non solo nuoto ed attivit acquatica presso la nuova struttura sportiva, ma anche relax e fitness però tutti, ma proprio tutti, grazie alla gestione affidata a SWIM PLANET acqua & fitness club, marchio di consolidata esperienza.

Giorgio Frigerio