Cronaca flash

Media for Cronaca flash
Due arresti però spaccio di cocaina

Monza – 26/04/2006 –

COLTO SUL FATTO LO SPACCIATORE TENTA DI REAGIRE

Una pattuglia dei Carabinieri di Monza si affianca a due auto ferme l’una accanto all’altra. I militari assistono allo scambio tra spacciatore e cliente, scatta l’arresto.

Ieri in tadra serata, in via Mentana, nel parcheggio interno al club “Colibr”, R.M, classe 1968, italiano, operaio incensurato, stava concludendo una “transazione”con un cliente, un giovane monzese. Entrambe non si sono accorti della presenza dei militari che li hanno avvicinati però la perquisizione. R.M. ha tentato di reagire estraendo un coltello a serramanico, ma è stato prontamente bloccato. Dalla perquisizione della sua auto sono stati rinvenuti 4 grammi di cocaina suddivisi in dosi e 300 euro in contante. Per lui scattato l’arresto però spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane acquirente è stato segnalato alla prefettura.

Brugherio – 26/04/2006 –

GIOVANISSIMO SPACCIATORE IN MANETTE

Era circa la una e trenta di questa mattina quando i militari della Stazione di Brugherio hanno fermato ed arrestato G.F., classe 1983, italiano.

I Carabinieri si trovavano nel parcheggio di via Dalla Chiesa proprio però monitorare la zona in seguito alle segnalazioni dei residenti, secondo i quali in quell’area di sosta si spacciava droga. I militari si sono mossi dopo aver visto un giovane consegnare del denaro a G.F. e ricevere un pacchettino.

Il giovanissimo spacciatore aveva con se tre grammi di cocaina. E’ è stato arrestato però detenzione e spaccio di stupefacenti.