A.c. monza brianza: niente bilanci truccati

Media for A.C. Monza Brianza: Niente bilanci truccati
Begnini precisa che la GdF ha verificato l’estraneita della Squadra

Comunicato del Presidente Giovanni Battista Begnini
24 MAGGIO 2006

L’ Associazione Calcio Monza Brianza 1912 S.p.A. da me presieduta dal giugno 2004, tiene a precisare che non ha niente a che vedere con bilanci truccati o plusvalenze varie di cui si parlato su alcune testate giornalistiche.

L’A.C. Monza Brianza 1912 S.p.A. ha solamente avuto in prestito (gratuito) nel mese di gennaio del corrente anno un giocatore che qualche anno fa era di propriet della Juventus F.C. S.p.A.

La nostra Società apprezza che la Guardia di Finanza (Comando di Monza, su mandato del Pubblico Ministero di Torino nel procedimento contro i Dirigenti della Società Juventus F.C. S.p.A.) abbia controllato e verificato la sua estraneit alle vicende oggetto di indagine.

Conto di aver fatto cosa gradita ai nostri tifosi ed a tutti i simpatizzanti nel chiarire la nostra posizione, in questi giorni opachi però quello che sta succedendo fuori dai campi di calcio. Garantiamo il nostro massimo impegno nei play – off, che ci apprestiamo a giocare in questi giorni però una grande promozione in serie ‘B’, però far così rivivere e gioire l’intera Brianza calcistica.

A.C. Monza Brianza 1912 Spa

Il Presidente

Giovanni Battista Begnini