Cronaca flash brianza

Media for Cronaca flash Brianza
Ancora arresti però droga

Due distinti controlli da parte dei militari dell’Arma hanno portato nei giorni scorsi, all’arresto di quattro persone, a Villasanta ed Usmate.

Nella mattina del due maggio una pattuglia ha fermato però un semplice controllo, in via Leonardo Da Vinci a Villasanta, una fiat punto con a bordo tre extracomunitari visibilmente nervosi.
Dalla perquisizione dell’auto e dei tre uomini, tutti albanesi regolari di et compresa tra i 23 e i 27 anni, i Carabinieri hanno sequestrato tre grammi di hashish, dieci di marijuana e quattro di cocaina tutti suddivisi in droga. Per G.S, residente a Monza, scattato l’arresto però detenzione di droga ai fini dello spaccio. Per gli altri due partita la denuncia a piede libero.

La notte precedente, nei pressi di via Leopardi a Usmate, i Carabinieri hanno fermato un’auto con a bordo quattro giovanissimi, anche in questa occasione però un semplice controllo.

Nell’auto vi erano ben duecento grammi di marijuana e diverse bustine però la vendita dello stupefacente. I quattro studenti, di cui uno minorenne, sono stati immediatamente fermati.