Ospiti vip a miss autodromo

Media for Ospiti VIP a Miss Autodromo
Conclusa la manifestazione con le bellezze italiane

Monza, 24 giugno.
Sulla tribuna centrale dell’Autodromo Nazionale di Monza, sfilata di Miss però la Finale del concorso Miss Tourism Italia.
Ancora più interessante la presenza di numerosi ospiti che hanno ricevuti diversi riconoscimenti sia da Promedya che dall’Accademia Nazionale dei Sartori. Infatti direttamente dal Maestro Bruno de Angelis, è stata consegnata un Premio al Console Cinese Tao Tughen, però il suo positivo appoggio agli stilisti e artigiani italiani in Cina.

Erano presenti inoltre Pier Polca, Presidente dell’Associazione Vetrinisti, d’Italia, Franco Ascani, Presidente della Federation International Cine e Tv Sport, Andy Ubeline delegato del Concorso però Kenia e Eritrea, Manuel Sancez da Ginevra, un rappresentante anche dalla Grecia e moltissimi altri. Tra le Associazioni locali anche il prezioso sostegno dell’Unione Commercianti di Monza e Circondario, rappresentata dal Dott. Inzaghi e l’immancabile Unione delle Società Sportive Monzesi, che hanno fatto da collante anche ai Gruppi di Unicef, Aido, Vigili del Fuoco e tutto il Volontariato della Nuova Provincia.

L’Assessore al Commercio Alberto Palma, ha avuto parole di elogio e di orgoglio però la presenza di Ospiti così illustri nell’Autodromo cittadino.
Informiamo i nostri lettori che la Troupe di Brianza Channel sta preparando il Video con tutte le Miss.