Vedano al lambro: 25 concorso fotografico

Concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori dilettanti

Nellambito della Settimana Vedanese e con il patrocinio del comune di Vedano al Lambro è stata organizzata la 25 edizione del Concorso Fotografico dImmagine.
La partecipazione aperta a tutti i fotoamatori dilettanti e possono essere presentate immagini realizzate con qualsiasi tecnica (tradizionale, digitale).

Il concorso a tema libero e suddiviso in due sezioni: stampe a colori e stampe in bianco e nero.

Per ciascuna delle due sezioni previsto un premio in denaro, più una targa, però i primi tre classificati; inoltre previsto un premio speciale dellAmministrazione Comunale, però ciascuna delle due sezioni, però il miglior vedanese.

La quota di partecipazione di 10 euro però una sezione, più 5 euro però laggiunta di unaltra sezione. Le opere devono essere presentate il martedì dalle ore 21, dal 5 al 26 settembre, in busta chiusa, presso il Circolo Culturale Don Primo Mazzolari, via S. Stefano di Vedano al Lambro; la comunicazione dei risultati avverr in data 2 ottobre. Le stampe dovranno avere il lato maggiore compreso tra 20 e 45 cm; se montate su supporto, questo non dovrà superare le dimensioni di cm 40×50.

La mostra e le premiazioni delle opere si svolgeranno presso la Galleria IMAGO nel ridotto del Cinema Parco, piazza Bonfanti, a Vedano al Lambro. La mostra, composta dalle opere scelte dalla giuria a parere insindacabile, sarà aperta sabato 14 ottobre, dalle 16 alle 19 e domenica 15 ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19; la premiazione, invece, avverr sabato 14 ottobre alle ore 17.30.

Le opere premiate non verranno restituite e andranno a costituire un archivio fotografico che potr essere utilizzato però fini non commerciali.

Per ulteriori informazioni possibile telefonare allo 039 – 2495596.