Laveno : sogni e incontri …

Laveno-44

Laveno Mombello -“Sogni di una notte di fine estate” – 23/24/25 Settembre 2011

A Laveno Mombello, splendida cittadina sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, dopo i Labienotti tornano a riunirsi Antonietta Fiorillo e alcuni commercianti, in collaborazione con Comune e ProLoco, organizzando un evento particolare di tre serate con lo scopo di chiudere in bellezza la stagione estiva.

Sulla Via Labiena interna nella splendida cornice della cittadina lacustre si svolgeranno tre serate particolari che prevedono: venerdì 23 settembre musica dal vivo e ballo, un modo per ritrovarsi insieme, per gli ultimi giorni di sole, sabato 24 negozi “on the road”,  con esposizione esterna di articoli vari, sempre con musica dal vivo e per domenica 25 Settembre lo Speed Date.

Lo “Speed Date” , nato negli USA e recentemente importato in Italia, ha lo scopo di far conoscere nuove persone. I partecipanti si siedono uno di fronte all’altro e iniziano a conoscersi in un periodo di tempo prestabilito. Scaduto il tempo, uno dei due si alza e inizia la rotazione che permette di incontrare più persone. Il tutto moderato da uno speaker. Destinato al pubblico dei single è un modo simpatico e veloce per stringere nuove amicizie.  Una vera novità per tutti i single che avranno forse anche la possibilità di conoscere la loro anima gemella.

Il tutto condito da buona musica dal vivo.

Ancora una volta i commercianti e le istituzioni si alleano per ravvivare le serate di fine estate e rendere Laveno sempre più allettante.

.