NOI siamo Indignati , Offesi e Stufi ….

CAR-Romaq

 

Di fronte alle immagini delle piazze di Roma distrutte dai black blok, della devastazione di negozi, banche e auto  , dal vandalismo   cieco e gratuito ,  NOI   siamo Indignati …..

Dalle notizie riportate dai giornali di tutto il Mondo sui disordini di Roma , dall’incursione nella Chiesa di San Marcellino , della distruzione della statua della Madonna ,  NOI siamo Offesi ….

Dalle parole di circostanza  di Politici che prima cercano lo scontro in Piazza e poi prendono le distanze dagli incidenti , da chi non è capace di fare vera  politica e usa la violenza , da chi  insulta le Forze dell’Ordine  e poi si lamenta  che non  fanno nulla , da chi  giustifica le violenze con la situazione di crisi,  NOI siamo Stufi  …..

NOI  Cittadini Italiani , che   tutti i giorni svolgiamo un lavoro , un’attività , un impegno per la Società con sudore , sacrifici e fatica ,  senza urlare o fare  sceneggiate nelle Piazze , che non  usiamo la violenza ma il dialogo , non lanciamo sassi ma usiamo  il voto come strumento di contestazione ….

Diciamo BASTA !!!

Basta  a tutti quelli   che usano la violenza o lo scontro per manifestare contro tutto , dalla Valle di Susa ,  alle basi Usa , agli Ogm ,a tutti i disobbedienti, occupanti abusivi  di tutti i colori dell’arcobaleno che urlano , spaccano e non propongono nulla  , veri professionisti  della provocazione che guidati da politici  senza scrupoli  , fanno  razzia e disastri senza limiti ..

 Basta agli ipocriti che giustificano tutto questo con la scusa della Crisi e del malcontento diffuso , perché sono loro i primi che non hanno saputo dare in tempo delle alternative o proporre soluzioni  bipartisan  tra i vari Partiti …

Basta con chi commette vandalismo e viene coperto politicamente , chi impedisce alle Forze dell’Ordine di intervenire con la scusa di usare metodi brutali . Chi  spacca vetrine e brucia auto è un teppista e come tale deve essere trattato , e chi deve difendere il Bene Pubblico  deve usare anche la forza , se necessario .  

Indignato , Offeso e Stufo  è il Popolo Italiano ……