TruckEmotion all’Autodromo Nazionale Monza

11-12-13 ottobre, truckEmotion, Autodromo di Monza.
L’evento più ricco di sempre nel settore truck per quanto riguarda contenuti tecnico scientifici, expò e test, ha trovato la propria sede ideale nell’Autodromo di Monza.
Il “Tempio della velocità”, infatti, è in grado di regalare emozioni in pista e non solo: dal lontano 1922, anno di nascita, è divenuto nel tempo un vero e proprio centro polifunzionale, attivo 365 giorni, con ampi spazi espositivi e sale meeting attrezzate.


Location perfetta per il denso programma di truckEmotion, che vede un cospicuo numero di convegni e workshop dedicati a dealer, aziende di autotrasporto e driver, incontri riservati di associazioni, special program aziendali, expo dei principali attori dell’automotive, prove in pista di truck, prove in percorso interno per veicoli leggeri, prove di guida sicura…

..“Una straordinaria manifestazione che dimostra quanto l’Autodromo di Monza sia un luogo in grado di ospitare le più diverse attività, con adeguata accoglienza ed efficienza” (Presidente SIAS, dr.Fabrizio Turci)Il circuito simbolo del GP di Formula1 ha ambienti innovativi e prestigiosi, adatti ad incentive, meeting, mostre e fiere di media dimensione. Ovviamente con tutti i servizi correlati: ampio parcheggio, bar,
ristoranti, negozi, punto medico e, addirittura, piscina e camping.


Senza contare il fascino senza tempo della pista, teatro di tante avvincenti gare, indiscutibilmente un valore aggiunto, unico ed esclusivo.
L’Autodromo è anche un importante polo tecnologico di ricerca e sperimentazione in diversi settori, dalla sicurezza stradale alle energie alternative e il rispetto dell’ambiente.
L’Autodromo Nazionale di Monza, immerso nel verde del parco, a pochi passi dalla splendida Villa Reale, non ha dunque solamente una valenza sportiva, ma è un centro polivalente, che può diventare una suggestiva location per eventi e manifestazioni, sicuramente indimenticabili.