Polli Ittici: Candidati allo sbaraglio….

Polli-ittici
Tempo di elezioni , tempo di interviste a politici ,di incontri , dibattiti , tavole rotonde , quadrate,triangolari  e anche  imbandite …  Tante occasioni per  farsi sentire dai propri elettori, ma anche di sentire i bisogni e le richieste che vengono rivolte ai nuovi Amministratori Lombardi . Proprio per sentire , ma sopratutto conoscere i futuri inquilini del   Nuovo Pirellone  ,  l’ Associazione Dr.Creatur  in collaborazione con  Brianza Channel , ha organizzato un incontro politico molto singolare a Desio , per domenica 17 Febbraio alle 16 , presso la propria sede  in Via Lampugnani  119 , nei pressi della Stazione FS .
Il Presidente Martino Marella  ci spiega come è nata questo evento :
“ La nostra Associazione, Dr. Creatur, per la promozione ludica e culturale, benchè apolitica, vuole organizzare anche per queste Elezioni un confronto elettorale denominata “Polli-ittici”, in collaborazione con Brianza Channel Tv .  
Diamo l’opportunità ad ogni Partito o Coalizione di scegliere un candidato alle Regionali che, oltre ad esporre il proprio Programma, dovrà superare dei Test o domande di attualità generali, in modo da dimostrare la personale conoscenza delle problematiche s

ociali e del territorio.
Il confronto è previsto per domenica 17 Febbraio  alla  presenza di pubblico e della Stampa locale con presentazione dei candidati, condotto da Alberto Moioli ,  e ci  sarà spazio per domande e chiarimenti sui vari temi  trattati.
L’evento sarà ripreso da Brianza Channel e trasmesso su www.brianzanews.it . 
Abbiamo chiesto  alle varie Segreterie Politiche di inviarci un loro candidato e qualcuno ha risposto , altri no ..Se qualcun altro vuole maggiori informazioni , Vi preghiamo di contattare la  Direzione tramite  telefono allo 0362624014, sia per accordi tecnici, eventuali richiesta di posti  per il  pubblico .  
Speriamo che il pubblico si diverta a sentire quanto  realmente sono preparati i nostri futuri Amministratori .E terminiamo con una frase  sempre attuale : L’abilità politica è l’abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l’anno prossimo. E di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto.: ..Appuntamento a tutti  a Desio o su Brianzanews.it …. La Redazione