BRIANZA ROCK FESTIVAL 27-29 Giugno

2194747216112202541

INGRESSO GRATUITO

Il Gran Premio della Musica si corre in Autodromo!

Torna Brianza Rock Festival in una location dal fascino e dalla fama internazionale, l’Autodromo Nazionale di Monza.
Quest’anno l’Associazione Monza Brianza Eventi ha scelto di sostenere il Progetto Slancio.

Per la 5° edizione si è puntato ad un cast con grandissimi ospiti, a rappresentare la volontà di Associazione MonzaBrianzaEventi di far compiere il salto di qualità alla manifestazione ed ai contenuti che promuove, va sottolineata la presenza nella nell’unica data italiana dei LACUNA COIL.

A scaldare i motori del #BRF2014, Venerdì 27 giugno, il concerto di un cittadino della bellissima Monza, come ama definirsiMORGAN, che è anche il testimonial del BRF2014, difatti l’istrionico artista monzese ha prestato voce e brano per lo spot che nei prossimi giorni andrà in onda su Virgin Radio.

Inoltre Morgan presenzierà alla conferenza stampa del 12 Giugno e al Vernissage di Rock’n Art la mostra pittorica che come ogni anno compone i tanti eventi collegati al Brianza Rock Festival.

Apriranno l’edizione 2014 del Brianza Rock Festival le band emergenti del territorio provinciali, con l’ormai rodato Rockin’the School il contest musicale del BRF.

Sabato 28 giugno sono attesi di passaggio in Europa dal trionfale tour mondiale i LACUNA COIL, band milanese portabandiera della musica Rock Italiana nel mondo. 
I The Elements giovane band emergente brianzola, e la band bresciana l’INVASIONE DEGLI OMINI VERDI, le band di spalla.
Nel pomeriggio è prevista la seconda giornata di selezione di Rockin’the School.

Anche quest’anno saranno presenti gli stand del mercatino degli hobbisti, a loro si uniranno, grazie al Patrocinio e l’organizzazione di Camera di Commercio di Monza e Brianza e di Unione Artigiani Monza e Brianza, i mercatini dei produttoriagroalimentari KmO e degli artigiani che ci faranno riscoprire i mestieri che hanno reso famoso il territorio monzese.

Domenica 29 nella giornata conclusiva la band PLAN DE FUGA aprirà il concerto dei Cunesi MARLENE KUNTZ storico gruppo alternative Rock del panorama musicale italiano
Fin dalla mattina sarà possibile visitare il mercatino degli Hobbisti e quello Organizzato dalla Camera di Commercio e da Unione Artigiani.
Nel pomeriggio ultimi concerti di Rockin’the School, dove saranno sanciti i vincitori del contest, che tra i premi previsti potranno esibirsi come gruppo si supporto ai Marlene Kuntz.

Inoltre dal 14 giugno al 30 sarà possibile visitare la Mostra pittorica Rock’n Art che si terrà a Villa San Pietro a Monza, sede del Progetto Slancio.