Lions :Assemblea di Autunno a Carate

il parco Carate

Il Distretto 108 -Ib1 dei Lions  sta organizzando  il terzo appuntamento Istituzionale con l’Assemblea di Autunno che si svolgerà il 18 ottobre a Carate  Brianza 

Il Governatore Luigi Pozzi e il suo Staff hanno scelto l Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di  Carate  per la loro Assemblea , in quanto la  struttura moderna e raffinata, è ideale non solo per convegni ed assemblee ma anche per eventi  di vario genere, grazie ad un notevole  acustica e agli ampi spazi .

La capienza è di circa 700 posti, vi è inoltre la presenza di un elegante foyer. Il tutto immerso in un grande parco cintato lussureggiante di giardini e prati . Ma il fiore all’occhiello è sicuramente il punto di accesso all’auditorium, costituito da una suggestiva piramide in vetro, costruita da una Azienda locale , simile a quella del Louvre parigino .

In questo scenario tra moderno e classico , i vertici del Lions lombardo , dalle ore 9 alle 13,  discuteranno dei vari Progetti in corso , esamineranno il Bilancio 2013-2014 , ratificheranno le delibere dei Gabinetti precedenti e ascolteranno le relazioni dei vari Presidenti dei numerosi Club presenti .

Infine il Governatore Pozzi dovrà chiudere i lavori , facendo un sunto della giornata  e rilanciando ai  Soci il motto della sua gestione : EXPO , Entusiasmo x poter operare ..      Auguriamo  a tutti loro  un proficuo lavoro ..

La Redazione