Gilera , Raduno Internazionale ad Arcore

Man Gilera

Nella memoria e  tradizione più o meno recente dei brianzoli la passione delle moto Gilera  ha sempre viaggiato sul numero 2 ..Due ruote , due Anelli , due Amori , fino a dover preferire La Gilera alla moglie  ( Putost de tòo la dòna , me tovii la Gilera …)  Ma adesso un nuovo grande appuntamento si profila all’orizzonte  dei fans  rossi (Gilera ) …

Ebbene si , un incontro oceanico di moto dei Due Anelli si sta preparando  ad Arcore per  sabato 13 e domenica 14 giugno 2015.

Infatti  il Registro Storico Gilera organizzerà il RADUNO INTERNAZIONALE GILERA in collaborazione con il Gilera Club Arcore. Inserita nel calendario nazionale della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), la manifestazione Ë aperta a tutti i proprietari di motoveicoli Gilera e Gilera – Piaggio.

Già in preparazione da tempo , questa Manifestazione ,i n occasione della Mostra Scambio di Novegro tenutasi, a due passi dall’aeroporto di Linate, nei giorni di venerdÏ 20, sabato 21 e domenica 22 febbraio, il sodalizio presieduto da Massimo Lucchini Gilera ha presentato il programma della manifestazione motociclistica.  Eccolo :

Sabato 13 giugno – Arcore, Parco della Villa Borromeo – apertura della manifestazione; inaugurazione della mostra statica di modelli Gilera e Gilera – Piaggio, nonchÈ della mostra fotografica; apertura delle iscrizioni; visita al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano; Happy Hour Gilera.

Domenica 14 giugno – Arcore, Parco della Villa Borromeo e Monza, Autodromo nazionale – apertura delle iscrizioni; sfilata delle moto partecipanti al raduno per le vie di Arcore; sosta all’interno del comparto industriale ex Gilera; trasferimento all’Autodromo di Monza; giri in pista per le moto da strada e da fuoristrada; parata in pista per le moto da corsa Gilera; rientro ad Arcore; premiazione dei radunisti; chiusura della manifestazione.

Giunto alla quinta edizione, il Raduno Internazionale Gilera Ë un evento ben conosciuto e ampiamente collaudato, seguito dalla stampa generalista e specializzata, che richiama proprietari e collezionisti di moto Gilera dall’Italia e dall’Europa.

Proprio per questo  Brianza News Channel sarà presente a riprendere i momenti più interessanti dell’Evento 

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni: telefono e fax 039.617429 – mail segreteria@registrostoricogilera.org (www.registrostoricogilera.org). La sede di Arcore, in via Nazario Sauro 12, è aperta dal lunedÏ al venerdÏ, dalle 14.30 alle 18.30.

Arrivederci ad Arcore ….