Assemblea d’Autunno dei Lions a Induno O.

A pochi chilometri dal Lago Maggiore e da Varese, c’ è un’antica villa nobiliare del Settecento, circondata da un parco secolare di particolare fascino: Villa Porro Pirelli .

La Villa ,antica dimora dei conti Porro passato poi al senatore Pirelli.è stata trasformata in un hotel di categoria 4 stelle , ma  esprime ancora il fascino e l’irripetibile sfarzo settecentesco e  Il bellissimo parco secolare dona alla dimora grande prestigio e serenità.

In questo contesto bucolico , Sabato 17 ottobre,  si svolgerà l’Assemblea d’Autunno del Distretto Lions 108Ib1, che comprende le province di Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio, Varese e parte di quella di Milano.

In rappresentanza degli oltre 2400 soci degli 81 Lions Club del distretto più di 200 soci interverranno all’assemblea, presieduta dal Governatore Distrettuale lion Salvatore Trovato.

Porteranno il loro saluto autorità civili, S.E. il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi e il sindaco di Induno Olona dr. arch. Marco Cavallini e religiose, il vicario episcopale S.E. Franco Agnesi; parteciperanno ai lavori officer lion internazionali, il Direttore Internazionale Gabriele Sabatosanti Scarpelli, il Presidente del Consiglio dei Governatori della Svizzera Candido Pianca.

Assolti i compiti istituzionali, tra cui l’approvazione del Bilancio Consuntivo dell’annata 2014-2015 e di quello Preventivo dell’annata 2015-2016, e ascoltate le relazioni degli officer distrettuali, il D.I. Gabriele Sabatosanti Scarpelli parlerà dell’attività del Lions International; dopo gli interventi dei soci il Governatore Salvo Trovato concluderà i lavori con la sua relazione morale sull’andamento del Distretto.