USSMB : Nuova Presidenza, stessi valori …

ussm 3

USSMB: nuova presidenza ma immutati valori e intenti….

Dopo l’assemblea elettiva tenutasi il 15 aprile, durante la quale Pietro Mazzo aveva ufficialmente lasciato l’incarico di presidente, il nuovo Consiglio direttivo si è riunito ieri nella sede di via Passerini per l’assegnazione delle varie cariche per il quadriennio 2016-2020. Fabrizio Ciceri, già vicepresidente vicario, assume ora il ruolo di presidente e, nel nominare Mazzo presidente onorario, gli chiede di affiancarlo nei rapporti con le istituzioni. Poche, per il resto, le novità in questa sua squadra che da anni risulta vincente e da sempre coerente con i principi ispiratori; il nuovo organigramma risulta ora così composto:

Presidente Fabrizio CICERI

Presidenti onorari Pietro MAZZO e Romolo TAVONI

Vicepresidente vicario Riccardo CORIO

Vicepresidenti: Luisa BIELLA, Vincenzo MAGNI, Alfonso MARELLI

Il Consiglio è altresì composto da: Roberto BORGONOVO, Damiano CAVAGLIERI, Carlo CEVENINI, Anna COLZANI, Angela FORTUNA, Simonetta FOSSATI, Bruna GIUSSANI, Renata MAURI, Elena RAPICAVOLI, Francesco RUSSOMANNO, Federico VERTEMATI.

Sono stati assegnati i seguenti incarichi:Rapporti con le istituzioni Pietro MAZZO , Segretario Federico VERTEMATI , Addette alla segreteria Renata MAURI e Elena RAPICAVOLI ,Referente della segreteria Alfonso MARELLI, Ufficio legale Avv. Angela FORTUNA ,Tesoriere Luisa Biella , Organizzazione del Monza Sport Festival Riccardo CORIO , Logistica Vincenzo MAGNI  , Comunicazione (addetto stampa, portavoce e responsabile del sito): Gianmaria ITALIA ,..

Con questo schieramento di appassionati e competenti sportivi , avremo sicuramente degli ottimi risultati . 

A tutti un Augurio di Buon lavoro dalla ns. Redazione .