La Primavera dei Lions

 

  LIONS : CONGRESSO DI PRIMAVERA
Nel corso degli umani eventi e nel  continuo alternarsi delle stagioni ,  anche quest’anno si è giunti al Congresso di Primavera del Distretto Lions 108 Ib1, Unità territoriale che dalla parte alta della provincia di Milano attraverso Varese, Como, Monza e Brianza, Lecco e Sondrio, chiude a Livigno, città dove proprio quest’anno è nato un Club Satellite e si è festeggiato il Lions Day.
La nascita del Lions Club Varese Insubria, del Lions Club Seregno AID e dei satelliti  Livigno, Valsassina, Parabiago 4×4 consente al Governatore Salvatore Trovato di presentare oltre al le molteplici azioni di servizio anche con un importante incremento associativo.
Il culmine della mattinata si avrà con la relazione morale del Governatore . Di particolare interesse la location, L’Istituto Alberghiero Giovanni Falcone di Gallarate, voluto per sottolineare, in occasione dell’imminente centenario associativo la volontà di essere come Lion fattivo sostegno ai giovani . Durante la mattinata oltre ai saluti  di rito, nella forma la sostanza, la tradizione e l’orgoglio di appartenenza , gli adempimenti statutari e le elezioni dei
nuovi Leader associativi.