Vimercate : Defibrillatori premio dall ACSM AGAM

Nel palazzo municipale di Vimercate, sono state premiate due delle cinque associazioni sportive che si sono aggiudicate il concorso sui defribillatori semiautomatici, messi in palio dal Gruppo Acsm Agam: la Vicus Mercati calcio e il Club Sub Amici del Mare. Un altro defribillatore è stato donato all’Ammministrazione locale, all’assessore allo cultura e allo sport, Emilio Russo.

 La consegna è stata effettuata  da Alfredo Somoza, presidente di Enerxenia, la società commerciale (luce e gas) del Gruppo Acsm Agam, che ha posto l’accento sul significato delle iniziative messe in campo dal Gruppo Acsm Agam teso a restituire il consenso del territorio in cui le aziende del Gruppo operano o stanno avviando attività.

Per le due società, il premio è stato ritirato da Stefano Gianni, Cosimo Scarpetta e Giuseppe Dolino (per la Vicus); e da Luciano Soliman, Sergio Rolla, Vittoria Cipolla e Valeria Tozzi (per il club Sub). 

La distribuzione degli apparecchi salvavita fa parte della campagna se6diquiallora, promossa dall’azienda dell’energia a beneficio dei territori e delle comunità locali dei territori lariani e di Monza e Brianza; si lega al valore della sicurezza, una delle parole chiave che contraddistinguono le politiche e le prestazioni della multiutility. Le attività della campagna se6diquiallora sono documentate nel profilo facebook “se 6 di qui allora” e sul sito internet se6diquiallora.it.