Torna la DC a Milano ..

foto giornale 2

 

Quando meno lo si aspetta , ecco che dalla coffa del Galeone  Politica  parte il grido : “SOFFIA …SOFFIA.”..

Non stiamo parafrasando il romanzo “Moby Dick ” di Herman Melville , perchè è un altro tipo di balena bianca della storia politica che apparirà a  Milano..

Infatti , sabato 4 Marzo si terrà un  convegno, organizzato da Michele Lodato  ,  Segretario Politico Regione Lombardia del Partito “DEMOCRAZIA CRISTIANA” . inizio alle ore 10:00 e termine alle 17:00 presso la sala conferenze del ristorante LIMONE in via F.Filzi n. 7. 

Ecco, questo Partito  , dopo essere scomparso dalla ribalta politica  , torna ancora carica di energia e di novità a proporsi agli elettori Lombardi …

“IL PARTITO CHE VUOI” !

Che  potrà essere l’occasione, assieme al XXIII° Congresso Nazionale per cominciare a individuare e definire i nostri obiettivi. Sarà certamente uno degli eventi “pilota “dell’anno. La conferenza offre alla città l’opportunità unica di assumere un ruolo guida nel discutere e trovare strategie, sostenibili e intelligenti, poiché gli stessi cittadini saranno gli attori principali nell’attuazione di questa strategia. Nell’Arco della giornata, si confronteranno cittadini, funzionari, dirigenti politici, saranno presenti anche esponenti di altre correnti politiche per una ricerca di dialogo, avranno l’opportunità di confrontarsi e dialogare con i Dirigenti della Regione Lombardia e del resto d’ Italia , saranno presenti associazioni e istituzioni Lombarde.

” La “DEMOCRAZIA CRISTIANA”  ”, ci dice Lodato vuole sostenere i giovani, gli anziani, le donne e tutte le fasce deboli nel raggiungimento di obbiettivi comuni. La Convention Lombarda offre l’opportunità di riunire le idee dei cittadini per dare voce ormai a quella fasci di popolazione imbavagliata e resa schiava da questa “preistorica” e “poltronista” classe politica, che ci governa illegittimamente violando la costituzione, tali obiettivi si possono raggiungere solo unendo le forze dei tanti in un unico contenitore che chiamerei

 “LA FABBRICA DELLE IDEE”, stufi di eleggere politici che dimenticano che la politica deve essere al servizio del cittadino e non viceversa .

Insieme, attraverso un’azione aggregativa, possiamo creare le basi solide di una nuova fascia politica con radici storiche e sostenibile.  E’ nei momenti di maggior difficoltà che occorre “tirasi su le maniche”, unire energie, stimoli, idee e proposte . Con la serietà professionale che mi contraddistinguo, pilastro delle mie azioni è con orgoglio che, vi comunico e quindi vi metto a conoscenza, che nella città di Milano in zona centrale, a fine del corrente mese verrà inaugurata, tempistica burocratica permettendo, la sede del Nostro Partito “Democrazia Cristiana”, dedicata allo storico e celebre statista Aldo Moro.

” La mia scelta , continua Lodato ,  è stata dettata da varie esigenze ma sicuramente quella di maggior peso è quella di concentrarsi nella Città di Milano, punto nevralgico, di grande rilevanza strategica e di immagine.”

Con l’obbiettivo di contribuire all’affermazione nella società dei valori e i programmi della “DEMOCRAZIA CRISTIANA”, la Dirigenza Lombarda si riorganizza con questa nuova opportunità in vista delle nuove competizioni elettorali, all’inaugurazione sarà presente il Nostro Segretario Nazionale Angelo Sandri, perché in una fase storica davvero critica in cui versa il Nostro Paese, l’inaugurazione di una sede non è cosa da poco: un importante e necessario segnale di un Partito che necessita di immagine .

Saranno comunicati a breve tempo e di concerto con Angelo Sandri ,location della sede ,programmazione e data di su detta inaugurazione