ACSM-AGAM : Full sport di Calcio , Rugby e Corsa ..

 Tra le varie  promozioni a livello sociale  , per esaltare il valore dell’aggregazione e del radicamento sul territorio Brianteo ,  ACSM-AGAM  ha patrocinato una Domenica Full Sport per  Calcio , Rugby e Corsa, . fra Monza e il Vimercatese, 

Tutta l’energia del Gruppo Acsm Agam , nel quadro del progetto “se 6 sei di qui allora” volto a supportare eventi di grande rilevanza per le comunità locali, che preannunciano una nutrita partecipazione di pubblico. 

Allo stadio Brianteo scendono in campo i calciatori in casacca biancorossa griffata Enerxenia (ore 15), in una delle ultime gare di una stagione disputata da assoluti dominatori. Sempre a Monza, al centro Pioltelli di via Rosmini (dalle 9,30 alle 16), il torneo di mini-rugby promosso dall’associazione sportiva locale con cui Acsm Agam collabora nel Progetto Scuole, per trasmettere alle giovani generazioni i principi dei consumi responsabili e dell’energia pulita. 

La palla ovale, attività sportiva che col proverbiale terzo tempo incarna più di ogni altra la rivalità leale, è protagonista anche adUsmate Velate (dal mattino fin verso le 15,30 al centro di via Bernardino Luini), teatro di un altro coloratissimo e storico torneo riservato ai più piccoli rugbisti. A Vimercate, la sentitissima Corsa dei Campanili (partenze dal Must, fra le 7,30 e le 9,30)) con i passeggini a fare da apripista.