Biassono : Ecuador incontra la Brianza

260px-vicuna_-_chimborazo_ecuador

Sabato 27 maggio , presso Villa Monguzzi si svolgerà il MIO :  Meetings     of    International     Opportunities .

L ‘Associazione Multimediale  Promedya , in collaborazione con l’Associazione Villa Monguzzi ,con il supporto del Comune di Biassono ,  organizza degli  incontri con le Autorità  preposte e i Delegati delle Nazioni interessate ad avere contatti economici ,scambi commerciali e proposte di collaborazione direttamente con le Aziende e gli imprenditori italiani .  A differenza di altri Enti nazionali per la promozione estera , che svolgono un compito determinante  e istituzionale ,nel quale  Promedya  non vuole interferire o competere , questi incontri saranno molto sintetici ,mirati e selettivi .

Alla presentazione delle opportunità di investimento o interscambio commerciale di una specifica Nazione , verranno selezionate le Aziende già potenzialmente interessate a collaborare con esse , o che abbiano già dei Progetti di investimento compatibili .

L’ obbiettivo del MIO  è dare subito la possibilità di  valutare la possibilità dell’ Azienda , del Progetto o dell’investimento direttamente con i Delegati Esteri , sia con tavoli di confronto ,che con appuntamenti programmati .

Promedya offrirà assistenza ,esperti  consulenti per affiancare gli imprenditori che desiderano approfondire e realizzare dei Progetti .

Gli incontri si terranno a Villa Monguzzi a  Biassono o in altre sedi .

Il primo Incontro è fissato il giorno 27 Maggio 2017  dalle ore 16 alle 20 con il Dott. Fernando  Moreno , Direttore di  PRO Ecuador , una Agenzia Governativa che promuove gli investimenti e le collaborazioni commerciali nel Paese Sud americano .