I Lions insieme alle Tigri nell’Oasi di Cassano M.

oasi-2
La  convocazione della terza Riunione di Gabinetto del Distretto  Lions 108 Ib1 per  l’Annata Lionistica 2017/2018, allargata a tutti i Soci ,  presieduta dal Governatore Franco Guidetti , si svolgerà sabato 16 dicembre   in una location  molto particolare .
L’ Agriturismo Oasi , a Cassano Magnago , provincia  di Varese ,  è una specie di museo  aereo e  zoo naturale , con tigri , bufali e cammelli , oltre agli animali di allevamento  comuni .
In questo agriturismo  , dove le tradizioni  culinarie  del passato  si confrontano con veicoli aerei  esposti  nella tenuta  , i soci e i Presidenti dei Club  Lions presenti ,si organizzerano  ad intervenire sui temi di supporto sociale , ed economico , sempre tra i primi posti  negli obbiettivi di questa Associazione Internazionale  benefica    .             Forte la scelta del DG Guidetti  di portare i Lions della Società moderna , tra le Tigri che si trovano in questo particolare Agriturismo , in un ambiente  quasi naturale .
Naturalmente poi il compito dei delegati e Presidenti dei Club di discutere e presentare nuove proposte saranno sicuramente più costruttive e tranquille di un Safari  simulato .
Un augurio a tutto lo Staff  del Distretto  108 di un proficuo lavoro ….come sempre fatto .